CONTRATTO
DI FORNITURA SERVIZI DI
CECK IN, PULIZIA (APPARTAMENTO E ACCESSORI), CECK OUT,
con validità di legge, tra:
DI FORNITURA SERVIZI DI
CECK IN, PULIZIA (APPARTAMENTO E ACCESSORI), CECK OUT,
con validità di legge, tra:
- La Sig.ra ……………………... (di seguito FORNITORE),
nata il ........................... a ................................,
residente in Via ....................................Bergamo),
carta di identità n. ............................., codice fiscale ......................................,
indirizzo email ........................................, telefono cellulare ...........................
nata il ........................... a ................................,
residente in Via ....................................Bergamo),
carta di identità n. ............................., codice fiscale ......................................,
indirizzo email ........................................, telefono cellulare ...........................
- il Sig/la Sig.ra. ……………………….. (di seguito CLIENTE),
nato il …………..…………., a ……………...
residente in ………………………………………,
carta di identità numero ……………………….,
indirizzo email ………………………………,
telefono cellulare …………………., Iban: …………………..,
Codice fiscale …………………….
nato il …………..…………., a ……………...
residente in ………………………………………,
carta di identità numero ……………………….,
indirizzo email ………………………………,
telefono cellulare …………………., Iban: …………………..,
Codice fiscale …………………….
I QUALI SI ACCORDANO COME SEGUE
Il CLIENTE si impegna a:
1) pagare, alla data di sottoscrizione del presente contratto, mediante bonifico
NON ANNULLABILE in favore del Fornitore,
un totale Euro ……...,00 (Euro ………………..../00) di cui:
NON ANNULLABILE in favore del Fornitore,
un totale Euro ……...,00 (Euro ………………..../00) di cui:
- 10 euro per il ceck in fissato per il giorno ………………..alle ore …...
- 10 euro per un’ora ogni sette giorni, per ogni settimana di locazione nell’appartamento in
Via Borgo Palazzo, n. 95, quarto piano,
di proprietà di ..................................... (di seguito LOCATORE)
Via Borgo Palazzo, n. 95, quarto piano,
di proprietà di ..................................... (di seguito LOCATORE)
- 15 euro per lavaggio, asciugatura e stiraggio di 1 coprimaterasso, 2 federe, 4 lenzuola,
1 asciugamano medio grande, 1 asciugamano piccolo, 1 piumino, 1 copripiumino,
1 copriletto (accessori)
1 asciugamano medio grande, 1 asciugamano piccolo, 1 piumino, 1 copripiumino,
1 copriletto (accessori)
2) il giorno del ceck in, dopo aver visionato l’appartamento del locatore, inviare
(tramite email) al fornitore ed al locatore il relativo inventario o sue annotazioni di
eventuali difettosità.
(tramite email) al fornitore ed al locatore il relativo inventario o sue annotazioni di
eventuali difettosità.
3) collaborare con il fornitore al fine di mantenere l’appartamento del locatore sempre
costantemente pulito ed in ordine
costantemente pulito ed in ordine
Il FORNITORE si impegna a:
- il giorno del ceck in, fissato per il …………………., alle ore …………….,, far visionare al
cliente l’appartamento del locatore e verificare che il cliente invii a sè ed al locatore
l’inventario o sue note circa eventuali difettosità
cliente l’appartamento del locatore e verificare che il cliente invii a sè ed al locatore
l’inventario o sue note circa eventuali difettosità
- il giorno del ceck in, dopo aver verificato che il cliente ha effettivamente inviato a sè
stessa ed al locatore l’inventario o sue note circa eventuali difettosità, consegnargli/le
n. 1 copia delle seguenti chiavi
(descritte qui: https://accomodationbergamoairport.blogspot.com/2019/10/chiavi.html )
di accesso a: cortile del condominio (portone esterno), condominio (portone interno),
appartamento, piano garages, locale rifiuti, parco
stessa ed al locatore l’inventario o sue note circa eventuali difettosità, consegnargli/le
n. 1 copia delle seguenti chiavi
(descritte qui: https://accomodationbergamoairport.blogspot.com/2019/10/chiavi.html )
di accesso a: cortile del condominio (portone esterno), condominio (portone interno),
appartamento, piano garages, locale rifiuti, parco
- prestare attività di PULIZIA, in tutto l’appartamento del locatore, un’ora a settimana,
per ogni settimana di locazione del cliente
per ogni settimana di locazione del cliente
- per tutta la durata della locazione del cliente, inviare al locatore scatti fotografici, con data
ed ora, comprovanti eventuali danni, furti, condizioni di sporcizia o disordine, o violazioni
della legge inerente la massima temperatura interna (22 gradi)
ed ora, comprovanti eventuali danni, furti, condizioni di sporcizia o disordine, o violazioni
della legge inerente la massima temperatura interna (22 gradi)
- a fine locazione (“ceck out” fissata per il giorno ………………....….) controllare lo stato di
pulizia e di ordine di tutto l’appartamento ed inviare al locatore scatti fotografici, con data
ed ora, comprovanti eventuali danni, furti e/o condizioni di sporcizia o disordine
pulizia e di ordine di tutto l’appartamento ed inviare al locatore scatti fotografici, con data
ed ora, comprovanti eventuali danni, furti e/o condizioni di sporcizia o disordine
- a fine locazione, lavare (nella lavatrice presente nell’appartamento), asciugare
(nella macchina asciugatrice in Via Borgo Palazzo 100F), stirare (nell’appartamento
del locatore) gli accessori consegnati al cliente al ceck in, ovvero 1 coprimaterasso, 2 federe,
4 lenzuola, 1 asciugamano medio grande, 1 asciugamano piccolo, 1 piumino, 1 copripiumino,
1 copriletto.
(nella macchina asciugatrice in Via Borgo Palazzo 100F), stirare (nell’appartamento
del locatore) gli accessori consegnati al cliente al ceck in, ovvero 1 coprimaterasso, 2 federe,
4 lenzuola, 1 asciugamano medio grande, 1 asciugamano piccolo, 1 piumino, 1 copripiumino,
1 copriletto.
Letto, approvato e sottoscritto.
Il FORNITORE
(Sig.ra .......................)
...............……………………………...….
Il CLIENTE
(Sig./la Sig.ra ……..…………………)
……….…………
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