giovedì 23 gennaio 2020

CONTRATTO per fornitura di servizi (ceck in, pulizie, ceck out)


CONTRATTO 
DI FORNITURA SERVIZI DI 
CECK IN, PULIZIA (APPARTAMENTO E ACCESSORI), CECK OUT, 
con validità di legge, tra: 


- La Sig.ra ……………………... (di seguito FORNITORE), 
nata il ........................... a ................................, 
residente in Via ....................................Bergamo), 
carta di identità n. ............................., codice fiscale ......................................, 
indirizzo email ........................................, telefono cellulare ...........................



- il Sig/la Sig.ra. ……………………….. (di seguito CLIENTE), 
nato il …………..…………., a ……………...
residente in ………………………………………, 
carta di identità numero ………………………., 
indirizzo email ………………………………, 
telefono cellulare …………………., Iban: ………………….., 
Codice fiscale …………………….


I QUALI SI ACCORDANO COME SEGUE


Il CLIENTE si impegna a: 


1) pagare, alla data di sottoscrizione del presente contratto, mediante bonifico 
NON ANNULLABILE in favore del Fornitore
 un totale Euro ……...,00 (Euro ………………..../00) di cui:


- 10 euro per il ceck in fissato per il giorno ………………..alle ore …...


- 10 euro per un’ora ogni sette giorni, per ogni settimana di locazione nell’appartamento in 
Via Borgo Palazzo, n. 95, quarto piano, 
di proprietà di ..................................... (di seguito LOCATORE)


- 15 euro per lavaggio, asciugatura e stiraggio di 1 coprimaterasso, 2 federe, 4 lenzuola, 
1 asciugamano medio grande, 1 asciugamano piccolo, 1 piumino, 1 copripiumino, 
1 copriletto (accessori)


2) il giorno del ceck in, dopo aver visionato l’appartamento del locatore, inviare 
(tramite email) al fornitore ed al locatore il relativo inventario o sue annotazioni di 
eventuali difettosità. 


3) collaborare con il fornitore al fine di mantenere l’appartamento del locatore sempre 
costantemente pulito ed in ordine



Il FORNITORE si impegna a: 


- il giorno del ceck in, fissato per il …………………., alle ore …………….,, far visionare al 
cliente l’appartamento del locatore e verificare che il cliente invii a sè ed al locatore 
l’inventario o sue note circa eventuali difettosità  


- il giorno del ceck in, dopo aver verificato che il cliente ha effettivamente inviato a sè 
stessa ed al locatore l’inventario o sue note circa eventuali difettosità, consegnargli/le 
n. 1 copia delle seguenti chiavi 
(descritte qui: https://accomodationbergamoairport.blogspot.com/2019/10/chiavi.html
di accesso a: cortile del condominio (portone esterno), condominio (portone interno), 
appartamento, piano garages, locale rifiuti, parco


- prestare attività di PULIZIA, in tutto l’appartamento del locatore, un’ora a settimana, 
per ogni settimana di locazione del cliente


- per tutta la durata della locazione del cliente, inviare al locatore scatti fotografici, con data 
ed ora, comprovanti eventuali danni, furti, condizioni di sporcizia o disordine, o violazioni 
della legge inerente la massima temperatura interna (22 gradi)


- a fine locazione (“ceck out” fissata per il giorno ………………....….) controllare lo stato di 
pulizia e di ordine di tutto l’appartamento ed inviare al locatore scatti fotografici, con data 
ed ora, comprovanti eventuali danni, furti e/o condizioni di sporcizia o disordine


- a fine locazione, lavare (nella lavatrice presente nell’appartamento), asciugare 
(nella macchina asciugatrice in Via Borgo Palazzo 100F), stirare (nell’appartamento 
del locatore) gli accessori consegnati al cliente al ceck in, ovvero 1 coprimaterasso, 2 federe, 
4 lenzuola, 1 asciugamano medio grande, 1 asciugamano piccolo, 1 piumino, 1 copripiumino, 
1 copriletto.



Letto, approvato e sottoscritto.





Il FORNITORE 
(Sig.ra .......................) 

...............……………………………...….

Il CLIENTE 
(Sig./la Sig.ra ……..…………………)         

……….…………

Nessun commento:

Posta un commento